Agosto Aviglianese: alcune indiscrezioni sugli spettacoli, presente il comico Paolo Migone

650

AVIGLIANO UMBRO- 19 giugno 2018- Voci, indiscrezioni e curiosità.  L’Agosto Aviglianese è alle porte, così come la 43°esima edizione della Sagra del Manfricolo. Tempo di anticipazioni: come sempre, abbiamo contattato qualche organizzatore e ci siamo fatti dare qualche ‘scoop’ su alcuni degli eventi che ci saranno in paese fino alla prima metà di agosto.

Un famoso comico in piazza del Municipio La guest ‘star’in termini di personaggi famosi sarà certamente il comico Paolo Migone (nella foto sotto), ben noto agli spettatori italiani per essere stato uno dei protagonisti del programma tv ‘Zelig’ in onda sulle reti Mediaset alcuni anni fa: l’artista sarà sul palco di Piazza del Municipio in una serata denominata ‘Avigliano Cabaret’.

Notte bianca e Osteria del Cicchio In molti attendono con ansia la ‘Notte Bianca’ per le vie del centro storico. L’evento si svolgerà sabato 4 agosto. C’è attesa anche per gli spettacoli dell’Osteria del Cicchio: da quanto trapela, ci saranno grandi sorprese, il ritorno di gruppo folk umbro, e anche due band provenienti dall’Estero, che allieteranno gli spettatori presenti.

Il ballo Infine, anticipazioni per gli amanti del liscio. Non mancheranno i ‘big’ Marianna Lanteri, Omar Lambertini, l’orchestra Vincenzi (nella foto sotto) e Simona Quaranta: questi alcuni dei nomi sicuri che saranno di scena in piazza del Municipio.

Eventi all’altezza della situazione Pro Loco di Avigliano e altre associazioni di volontariato del territorio, quindi,  in fermento già da adesso anche per l’organizzazione della 43° esima sagra del Manfricolo e degli altri eventi. L’obiettivo, come sempre, è quello di offrire ai visitatori uno spettacolo all’altezza della situazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *