Amc 98, inaugurata la nuova tribuna coperta del campo di Acquasparta

1.110

ACQUASPARTA – 21 settembre 2018 – Inaugurazione della nuova tribuna coperta del campo ‘Finistauri’ di Acquasparta: l’iniziativa si è tenuta ieri pomeriggio (20 settembre 2018) alla presenza delle istituzioni locali e regionali.

Inaugurazione Taglio del nastro, con tanti bambini del settore giovanile dell’Amc 98, che hanno potuto assistere con i loro occhi ad una nuova struttura che arricchisce un impianto già di per sé all’avanguardia.

Impianto all’avanguardia E’ stato, quindi, un momento di festa per tutti. In primis, per i dirigente della società rossoverde (hanno parlato il presidente Walter Parisse e il ds Massimo Ciuchi), anche perché ieri erano i 20 anni dell’Amc 98. Quale occasione migliore, quindi, per dire che questo sodalizio rappresenta uno dei punti di riferimento del territorio. Tra le autorità invitate, non sono mancati il vice presidente regionale Fabio Paparelli, quello del Coni Domenico Ignozza, nonché i primi cittadini di Acquasparta (Roberto Romani) e di Montecastrilli (Fabio Angelucci).

Domenica sfida con il Montecastello Il ‘battesimo’ ufficiale della struttura  ci sarà domenica, quando la squadra di Montecchiani che disputa il campionato di Promozione, sfiderà tra le mura amiche il Montecastello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *