Avigliano Galaxy, ancora speranze play off nonostante la sconfitta con il Real Eagles

AVIGLIANO UMBRO – 7 maggio 2018 –  Sconfitta per i Galaxy che perdono per 6-5 contro il Real Eagles. Un ko che fa male per come è maturato. La formazione ospite in vantaggio con Pantaleoni, subisce il ritorno degli avversari, rimonta, e poi nel momento decisivo, si divora il gol del possibile 6-5 con Vignaroli e D’Ubaldi che non riescono a battere il portiere del Real Eagles.

Breve cronaca della partita e prossimo turno  Il team di Tosone, invece, trova a tempo scaduto, la rete della vittoria. Per gli Avigliano Galaxy, privi dello squalificato bomber Emanuele Grasselli, oltre a Pantaleoni sono andati in gol Mangialardo (2 volte), Emanuele Sciarrini e Luca Vignaroli.Il prossimo impegno per i Galaxy c’è dopo domani (mercoledì 9 maggio) al ‘Bianchina’ di Terni in casa dello Psyco Team: il match avrà inizio alle ore 21.

Play off, obiettivo alla portata Mancano 3 giornate alla fine, la squadra del presidente Di Mattia è ancora in lizza per il quarto posto utile per i play off, ma deve vincere ultime tre partite che restano fino al termine della regular season. Dopo il match con lo Psyco Team, ci sarà l’ostacolo Ponte San Lorenzo che lotta per il primo posto e nell’ultimo turno in trasferta il Bar Manhattan. La speranza è che i Galaxy, dopo essere riusciti ad arrivare nella serie A di calcio a 7 della Uisp, riescano anche a centrare l’obiettivo dei play off.

(si ringrazia per la collaborazione il dirigente dei Galaxy Mirko Venturi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *