Avigliano Galaxy corsaro sul campo del Ponte San Lorenzo

600

AVIGLIANO UMBRO –17 aprile 2018- Impresa degli Avigliano Galaxy, che nel campionato di Serie A di calcio a 7 Uisp superano in trasferta per 6-3 la capolista Ponte San Lorenzo. Per avvalorare questa vittoria, bisogna dare uno sguardo un attimo ai numeri. Il Ponte San Lorenzo, prima di affrontare la squadra del presidente Di Mattia, aveva ottenuto 18 punti in 7 gare. Ebbene, i Galaxy sono riusciti a sfoderare una super prestazione superando gli avversari.

La cronaca 1-0 ospite firmato da Serafini, poi pareggiano i locali con Francesco Almadori. Galaxy avanti ancora con Emanuele Grasselli, e poi vanno sul 3-1 con Emanuele Grasselli. Il poker è siglato da Mattia D’Ubaldi. Accorcia le distanze il Ponte San Lorenzo, che si porta sul 4-3 con una doppietta di Francesco Almadori. In fatto di bis, però Emanuele Grasselli non è da meno perché è lui che sigla le due reti che mandano in orbita gli Avigliano Galaxy.

Prossimo turno Non c’è tempo per respirare, visto che proprio domani sera (mercoledì 18 aprile) ci sarà la trasferta al campo ‘Bianchina’ di Terni, con la squadra del presidente Di Mattia che affronterà, con inizio alle ore 20 Lu Postaccio, altro team di alta classifica.

(si ringrazia per la collaborazione il presidente degli Avigliano Galaxy Michele Di Mattia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *