Avigliano, il kettlebell in rampa di lancio con il quinto trofeo ‘Umbria Ktc-Fiks’

535

AVIGLIANO UMBRO -17 luglio 2018 – Torna l’appuntamento con il kettlebell di alti livelli ad Avigliano Umbro. Domenica 22 luglio, infatti, si svolgerà la quinta edizione del ‘Trofeo Nazionale Umbria Ktc – Fiks”, organizzato dall’Umbria Ktc in collaborazione con la Federazione Italiana Kettlebell Sport.

Tanti i partecipanti Nella palestra di Avigliano (dopo la pesatura e le iscrizioni previste per le ore 14) si sfideranno in pedana, a partire dalle ore 16, atleti provenienti da tutta Italia. Saranno più di 50 coloro che parteciperanno a questa gara: le rappresentative più numerose sono di Livorno e Roma.

Le specialità Slancio Completo maschile,  Slancio Completo femminile, Biathlon maschile, Biathlon femminile, Strappo femminile, Mezza Maratona

Nove rappresentanti per l’ Umbria Ktc L’Umbria Ktc, la squadra di casa, schiererà nove suoi ‘portacolori’, tra i quali Emanuele Conti, Jlenia Mariani e Paolo Gagliardi, reduci dalle recenti presentazioni ai mondiali di kettlebell lifting di Milano: l’obiettivo è far bene nell’ultima prova della stagione.

Di seguito, le ‘batterie’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *