Bosco Pulito, il resoconto della mattinata Comune, Pro Loco e WWF impegnati nella zona di Scarseto

869

Questa mattina, sabato 20 maggio 2017, ad Avigliano, volontari in azione per ‘Bosco Pulito’, iniziativa organizzata dal Wwf Onlus sezione di Terni, insieme a Pro Loco e Comune di Avigliano Umbro.

Per quanto riguarda l’amministrazione comunale si sono ‘armati’ di scope il sindaco Luciano Conti, il suo vice Roberto Pacifici e il consigliere Luca Cricchi che insieme a Mirko Venturi, presidente della Pro Loco e Roberto Mangialaio ed alcuni rappresentanti del Wwf si sono diretti nella zona Scarseto per pulire la zona boschiva.

Lungo il percorso tanta spazzatura che è stata raccolta e portata negli appositi cassonetti: tutto questo per sensibilizzare la popolazione sul tema della valorizzazione della natura, ma anche per rendere possibile il passaggio dei podisti della corsa ‘Trial’ di domani mattina.

Un’iniziativa che sicuramente verrà ripetuta nelle prossime settimane: l’invito ai cittadini è quello di gettare i rifiuti elettrici ed elettronici ed ingombranti nell’isola ecologica nella zona industriale di Vocabolo Rena nei giorni di martedì e sabato (nel link di seguito potete trovare le informazioni ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *