Campo di Sismano: gestione congiunta tra Real Avigliano e Associazione Sportiva Sismano

AVIGLIANO UMBRO – 4 ottobre 2018 -Accordo per la gestione del campo di calcio a 7 di Sismano: ci saranno la Real Avigliano e l’associazione sportiva Sismano (composta da giovani del posto), che si occuperanno della struttura.

Il bando Avevamo alcune settimane fa detto che c’era l’amministrazione comunale aveva emanato un bando per ‘manifestazioni di interesse’ secondo alcuni requisiti previsti dalla legge (: ebbene si sono fatte avanti la Real Avigliano e l’associazione sportiva Sismano.

L’intesa raggiunta A questo punto, le due associazioni hanno trovato un accordo per la gestione congiunta del campo’: l’intesa è stata comunicata al Comune nella giornata di oggi (giovedì 4 ottobre 2018) in Municipio. Presente, l’amministrazione comunale (sindaco Luciano Conti, assessore allo sport Daniele Gentili, Umbro Selvetti, oltre alcuni rappresentanti di Real Avigliano e dell’associazione sportiva Sismano) I due soggetti interessati, formalizzeranno a breve una convenzione.

L’utilizzo Da quanto trapela, la Real Avigliano ‘utilizzerà l’impianto per svolgere gli allenamenti del settore giovanile e della prima squadra’, mentre i ragazzi e i rappresentanti dell’associazione sportiva Sismano cureranno la parte relativa a coloro che vorranno svolgere le partite durante la settimana’. Non è escluso che la società del presidente Brunetti possa far disputare alcune gare del settore giovanile di calcio a 7 proprio a Sismano. Di sicuro la struttura, verrà utilizzata dagli Avigliano Galaxy per giocare le partite interne del campionato di calcio a 7 della Uisp di Terni: ed è questa una novità assoluta, perché Sismano sarà uno dei pochi campi, ‘sede’ per i match tra le mura amiche di una sola squadra, relativamente al calcio amatoriale a 7.

Inaugurazione Infine, pare che nella giornata di giovedì prossimo (11 ottobre 2018) ci potrebbe essere l’inaugurazione della nuova struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *