“Di Girolamo cambia le deleghe in Comune a Terni” La rassegna stampa web di oggi

603

web-developerRassegna stampa, vista l’ora, dedicata tutta al web. www.umbria24.it parla della vicenda del blitz della Finanza e della Polizia a Terni, con le conseguenze inevitabili: “Appalti a Terni – si legge – sindaco rimescola le deleghe ecco la Giunta dopo l’operazione Spada. Poteri limitati ai due assessori Bucari e Piacenti D’Ubaldi indagati nell’inchiesta e redistribuiti incarichi, non si escludono altri provvedimenti: le prime reazioni”. Cronaca nera in primo piano, sempre su questo portale on line: “Perugia, guerriglia urbana in centro storico: tutti assolti gli albanesi della sparatoria.Tafferugli con un gruppo di pusher maghrebini e poi violenza contro le forze dell’ordine. L’8 maggio 2012 esplose un colpo a salve e ci fu un accoltellamento prima delle bottigliate”

rassegna-stampa“Novelli, ennesimo stop alla vendita del gruppo” titola invece www.umbriaon.it sulla sinistra, mentre la news principale è sempre dedicata a Terni: “Comune di Terni, assessori depotenziati”. Sotto, due notizie relative al sisma: “Terremoto, il Perugia tra i bimbi di Norcia”. Successivamente: “Terremoto, a Terni riapre il teatro ‘Secci’”.

Anche www.terninrete.it apre sulla situazione al Comune di Terni: “Di Girolamo distribuisce le deleghe per “continuare a lavorare in serenità”

Infine, uno sguardo allo sport. Da www.sporterni.it apprendiamo di un’iniziativa benefica: “Penna calcio: portati palloni e materiale sportivo per i ragazzi di Norcia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *