Enduro del Manfricolo, la terza edizione dell’ evento dedicato a Daniele Passagrilli

950

AVIGLIANO UMBRO – 12 agosto 2018 – Sotto un sole cocente, gli amanti delle due ruote si sono ritrovati nella zona industriale ‘Vocabolo Rena’ di Avigliano Umbro per la terza edizione dell’Enduro del Manfricolo. Una manifestazione aperta a tutti, dedicata alla memoria di Daniele Passagrilli, giovane ragazzo aviglianese scomparso qualche anno fa.

La novità delle mini moto 30 partecipanti provenienti anche da fuori regione (soprattutto da Castiglione in Teverina in provincia di Viterbo) per prove di allenamento che si sono svolte dalla mattina al pomeriggio. Quest’anno c’era anche un percorso riservato ai più piccoli: si sono potuti ammirare, così, dei bambini in sella alle due ruote che ‘muovevano i primi passi’ con le loro mini moto.

Organizzazione al top Tutto questo è stato realizzato grazie all’opera di alcuni ragazzi aviglianesi, appassionati delle due ruote che ormai da diversi anni, organizzano questa manifestazione. In particolare, sono Francesco Pacifici e Jacopo Servili i ‘motori’ dell’Enduro del Manfricolo, un evento che ormai è diventato parte integrante dell’Agosto Aviglianese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *