Festa dello Sport chiude i battenti: il bilancio della manifestazione

947

AVIGLIANO UMBRO- 11 giugno 2018- Tempo di bilanci per la festa dello sport, organizzata dalla Real Avigliano: non solo calcio (quello giovanile e del torneo dei rioni in primo piano), ma anche altre discipline (come ad esempio il rugby nella foto sotto) sono state le protagoniste assolute di queste giornate.

Le squadre vincitrici C’è grande soddisfazione per come sono andate le cose da parte della società del presidente Brunetti, che ha ‘ammirato’ le gesta dei ragazzi dei settori giovanili del territorio. In grande spolvero la Real Avigliano (alcune squadre premiate al torneo nella foto sotto), che si è aggiudicata il memorial ‘Andrea e Riccardo’ nella categoria Esordienti.

Nei ‘Piccoli Amici’ e nei Pulcini (foto sotto), vittoria per il Campitello, mentre nei Primi Calci, applausi a scena aperta per l’Amc 98. Infine, nel triangolare ‘Giovanissimi’ primo posto per l’Olimpia Collepepe Pantalla.

I ringraziamenti A tal proposito, la Real Avigliano ‘ringrazia tutte le società giovanili partecipanti al torneo e a coloro che si sono adoperati per realizzare la manifestazione di calcio tra rioni, e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa’. Ad applaudire le gesta dei ragazzi in campo, tanta gente sulle tribune dell’impianto sportivo comunale di Avigliano, presente anche alle finali del torneo dei rioni vinto da Castelluzzo: un bello ‘spot’ per questa manifestazione che tornerà anche il prossimo anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *