“Fumata nera per la Novelli” Le principali notizie dei quotidiani locali di oggi

667

“Sfida ai boss. Operazione ‘Quarto Passo’. Processo alla ‘ndrangheta per le infiltrazioni in Umbria: comune di Perugia e Regione Umbria vogliono costituirsi parte civile e chiedere 6 milioni di risarcimento a 57 imputati. Gravi danni d’immagine all’economia e alla sicurezza dei cittadini”. Questo è quanto compare in prima pagina sulla ‘Nazione Umbria’ di oggi. Sotto anche questo titolo: “Foligno, il Comune deve risarcire la Coop. Tegola sulla giunta Mismetti: decisione del Tar nel caso dell’ex Zuccherificio”

“Farmacie, stop ai Comuni. Decisione del Tar sul caso Terni: non può istituire nuovi sedi farmaceutiche quando è anche proprietario delle stesse attività una società. Il caso Regione” dice così il ‘Messaggero Umbria’. A sinistra, ecco un trafiletto: “Dichiarazione dimenticata. Fisco a caccia di 2300 evasori”

“Fumata nera per la Novelli. Niente cessione ai calabresi: i vecchi azionisti, a eccezione di uno, non firmano. Sconcerto delle istituzioni, rabbia dei lavoratori” afferma il ‘Corriere dell’Umbria’. A sinistra si legge: “Musei Caos flop: due visitatori paganti al giorno. Terni: 5 Stelle all’attacco”. Un approfondimento sul quotidiano diretto da Anna Mossuto che vale la pena di vedere si trova a pagina 40 sulla cronaca di Terni: “Non lasciate morire il Briccialdi. Appello del nuovo direttore Gatti perché il Comune firmi subito la convenzione, personale in agitazione”

Infine, una news presente sul sito web www.perugiatoday.it: “Gli assessori regionali non si presentano in aula e così salta il consiglio: “Non hanno più la forza di governare” commenta il Movimento 5 Stelle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *