Futuro roseo per i ‘Piccoli Amici’ della Real Avigliano

758

AVIGLIANO UMBRO – 28 febbraio 2019 – I Piccoli Amici della Real Avigliano hanno un futuro roseo. Sono la squadra più ‘piccola’, in termini di età (nati nel 2012, 2013 e 2014) del vivaio biancoazzurro, e meritano la copertina.

Protagonisti al torneo di San Valentino I bambini, allenati da Massimo Carlone, oltre a ben comportarsi nei tornei FIGC, hanno ben figurato nelle fasi finali del torneo ‘San Valentino’ organizzato dalla Polisportiva Ternana che si sono svolte domenica 24 febbraio 2019. Sulle gradinate dell’impianto ternano sito in via Turati, numeroso il pubblico formato soprattutto dai genitori dei ragazzini che non hanno fatto mancare il loro supporto.

Società presente Momenti di amicizia e convivialità: durante la ‘pausa’ tutti a pranzo, con alcuni dirigenti presenti tra cui il presidente Emiliano Brunetti, sintomo del fatto che la società è presente più che mai e segue da vicino il settore giovanile. I bambini, al termine della manifestazione, sono stati tutti premiati con delle medaglie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *