Galaxy, è tempo di riscatto

452

AVIGLIANO UMBRO – 20 maggio 2018 – Due sconfitte  nelle ultime due giornate per gli Avigliano Galaxy, impegnati nella serie A del calcio a 7 della Uisp.

La situazione attuale dei Galaxy La formazione di Gentili, due settimane fa è stata sconfitta per 6-2 dallo Psyco Team: una partita sotto tono che in parte è stata cancellata dalla buona prestazione fornita mercoledì scorso  in casa contro il Ponte San Lorenzo, squadra in lotta per il primo posto. Tuttavia, anche da questa sfida, i Galaxy sono usciti a mani vuote, con un ko, stavolta per 4-2. Galaxy sugli scudi in vantaggio con Emanuele Grasselli: reazione avversaria con il pari di Giogli. La formazione di casa di nuovo avanti con Mangialardo, ma la reazione del Ponte San Lorenzo è stata veemente con la doppietta di Pernazza e il gol di Pantalloni che hanno fissato il punteggio sul 4-2.

Prossimi impegno Ora per i Galaxy c’è sicuramente da rimboccarsi le maniche in vista dell’ultima partita della ‘regular season’: da affrontare c’è il Bar Manhattan venerdì 25 maggio con inizio alle 20 al ‘Bianchina’ di Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *