Galaxy, missione compiuta: salvezza nella serie A Uisp

574

AVIGLIANO UMBRO – 26 maggio 2018- Avigliano Galaxy salvi nella serie A di calcio a 7 della Uisp. Nell’ultima giornata della regular season, la formazione di Gentili ha battuto per 3-2 il Bar Manhattan (il match si è disputato ieri sera a Terni), conquistando il diritto di disputare anche per il prossimo anno questo campionato.

La cronaca dell’impresa Avigliano Galaxy che hanno chiuso in vantaggio per 3-1 il primo tempo con i gol di Mangialardo, Vignaroli e Ottaviani. Nella ripresa, la reazione del Bar Manhattan ha portato al 3-2 che non è bastato per evitare il ko.

Ancora in serie A La squadra aviglianese, quindi, con questa salvezza corona una stagione super: dopo l’approdo nel campionato di serie A ottenuto nel girone d’andata, ecco adesso la permanenza. Vittore e sconfitte per i Galaxy che comunque hanno dato battaglia alle altre compagini in lotta per il titolo. Dopo il match contro il Bar Manhattan, i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale (tranne il presidente Michele Di Mattia ‘in licenza premio a causa del suo viaggio di nozze’) a cena insieme per rinnovare lo spirito di amicizia e festeggiare questo prestigioso traguardo (nella foto sotto). Complimenti, quindi, a tutti i giocatori della rosa!

Standing ovation Infine, personalmente mi sento di ringraziare i dirigenti dei Galaxy Michele Di Mattia, Daniele Gentili e Mirko Venturi che mi hanno raccontato con passione tutte le partite dei ragazzi: tanti sacrifici per giocare a calcio a livello amatoriale. Ho avuto anche il piacere di assistere dal vivo al successo dei Galaxy contro la Fe.Ma. Grazie di cuore a tutti e speriamo che questa avventura dei Galaxy il prossimo anno possa continuare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *