Galaxy, sconfitta nel derby col Capitone I ragazzi di Gentili sono attesi al riscatto nei prossimi match

525

14808894_1386667588040023_331389743_oA.S. CAPITONE: Reggi N, Andreuzzi, Grilli, Cecchetti, Gentili, Reggi D, Taddei, Ceccarelli, Comandini, Pantaleoni, Perotti All. Reggi

AVIGLIANO GALAXY: Grasselli, Boccali, Caporali, Piacenti, Rosati, Cricchi, Sciarrini, Caprini All. Gentili

RETI: 14’Grilli, 19′ Reggi D, 22′ Reggi D, 8’st Cricchi (AG)

Ancora una brutta prestazione per l’Avigliano Galaxy che nel derby con il Capitone perde 3-1 al campo di ‘La Quercia’ di Narni .

Partono bene i Galaxy con un pimpante Sciarrini, che va alla conclusione per due volte, senza trovare pero’ la porta; proprio nel momento migliore degli ospiti ecco che il Capitone ne approfitta e passa in vantaggio con Grilli al 14′ sfruttando una delle solite indecisioni difensive. I locali non si fermano e colpiscono ancora al 19′ con Reggi che dal limite dell’area si libera bene e con un destro rasoterra fulmina Grasselli. Galaxy visibilmente storditi non riescono a prendere le misure in fase difensiva ed è ancora Reggi 3 minuti dopo a firmare il gol del 3-0, azione fotocopia conclusa con un gran destro dell’attaccante del Capitone. La partita si innervosisce nel secondo tempo grazie anche al pubblico di casa che rumoreggia contro i Galaxy, all’8′ Cricchi accorcia le distanze e lancia la rimonta che pero’ non in avviene in quanto il Capitone riesce a tenere bene in fase difensiva, sfiorando per due volte con Cecchetti e Reggi il gol della sicurezza.

Finisce cosi’ la partita con addirittura un accenno di rissa fra i giocatori. Galaxy penultimi a 3 punti,  con una sola vittoria e tante partite giocate con troppa sufficienza e nervosismo. Il team di Gentili,  oltre a soffrire nel reparto arretrato, non riesce ad essere efficace in fase realizzativa. Occorre, quindi, un rapido cambio di marcia nei prossimi impegni, per una squadra che puo’ e deve fare assolutamente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *