Gli spettacoli di Matteo Bensi e Nuju A Santa Restituta serata di cabaret con Antonio Giuliani

2.094

Come accennato nel recente articolo, il piatto del giorno di oggi, mercoledì 9 agosto 2017, saranno i ‘Manfricoli dai grani antchi’.

Stasera, appuntamento alle ore 21.30 con l’orchestra Matteo Bensi, artista piacentino nato nel 1988. Sicuramene uno degli spettacoli di ballo più attesi dagli appassionati di questo genere musicale.

Matteo Bensi, infatti, è uno dei ‘fuoriclasse’ del liscio italiano.

La sua storia è legata all’orchestra Bagutti, con cui ha avuto le sue ‘fortune musicali’, tanto da essere stato per diversi anni il cantante di questo gruppo, girando per tutta l’Italia e facendosi apprezzare dal pubblico.

Dopo 8 anni di militanza, Matteo Bensi decide di intraprendere una nuova avventura con una sua orchestra. Questa sera, il musicista piacentino salirà sul palco di Piazza del Municipio.

 

 

All’Osteria del Cicchio, invece, ad esibirsi saranno i Nuju, gruppo emiliano nato agli inizi del 2009. Il gruppo ha molti album all’attivo e propone un tipo di musica di genere folk-rock. Il loro ultimo singolo, “Tempi moderni”, risale al 2014. Anche stasera, quindi, un ottimo motivo per scatenarsi in pista. Lo show inizierà, come sempre, a partire dalle ore 23. Noi alleghiamo i link ai siti di Pro Loco e Osteria del Cicchio, dove potrete trovare tutti gli eventi in programma.

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/eventi.php

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/osteriadelcicchio/Nuju-226-eventiosteriadelcicchio.htm

 

 

Da segnalare che stasera nella frazione di Santa Restituta, a partire dalle ore 21 ci sarà lo spettacolo di cabaret di Antonio Giuliani, famoso per diverse esperienze in tv. Negli anni ’90 il comico romano è stato protagonista nella trasmissione ‘Stasera mi butto’ per poi passare a ‘Ci siamo’. Nel 1996 partecipa a due edizioni dell’evento “Seven Show” e diventa affermato in tutti i locali romani. Negli anni successivi, Giuliani diventa parte integrante in teatro della compagnia del’ Bagaglino’e attore  sotto la direzione di Pier Paolo Pingitore, facendosi apprezzare ancor di più dal pubblico. Questa sera a Santa Restituta, Giuliani sarà presentato sul palco da Samuele Bussoletti: aprirà lo spettacolo il cantante Mauro Antonelli.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *