I ‘legami’ aviglianesi di Leonardo Latini, neo sindaco di Terni

AVIGLIANO UMBRO – 25 giugno 2018 – Leonardo Latini e Avigliano Umbro. Detta così sembra un’affermazione senza senso. Che c’entra il nuovo sindaco leghista di Terni, eletto ufficialmente ieri (domenica 24 giugno 2018) al secondo turno con il 63,42% delle preferenze con il nostro paese?

La ‘seconda casa’ A quanto pare, c’entra eccome. Perché la famiglia Latini in questi anni passa ad Avigliano Umbro gran parte dei periodi estivi. I genitori del neo primo cittadino ternano, hanno, infatti, una seconda casa in Corso Roma, a due passi dal centro storico.

Il primo cittadino ternano conosce Avigliano Qui d’estate la famiglia Latini, è solita venire per ‘rifugiarsi’ dal clima torrido della città dell’acciaio. E così anche Leonardo è stato presente in paese durante la sua infanzia e la sua adolescenza, e torna  qualche volta a cena a trovare i suoi genitori.

I genitori e il fratello Il padre Remo e la madre Gabriella, infatti, da molti anni vivono 2-3 mesi nell’abitazione del paese: Leonardo il neo sindaco di Terni e suo fratello Davide, quindi, conoscono molto bene Avigliano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *