Il contributo del Comune per l’acquisto dei libri scolastici

553

AVIGLIANO UMBRO – 28 Settembre 2018 – Il giorno 13 Settembre 2018, il Comune di Avigliano Umbro ha pubblicato sul suo sito l’avviso inerente il contributo per l’acquisto dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado e della scuola secondaria di 2° grado per l’anno scolastico 2018-2019.

Possono usufruire del contributo gli studenti residenti in Umbria, delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie il cui I.S.E.E. rientri nella soglia di € 10.632,94.

Coloro che saranno interessati dovranno presentare la domanda presso il Comune di residenza dell’alunno entro Venerdì 12 Ottobre 2018; inoltre, dovranno attestare una situazione economica familiare, basata sul calcolo I.S.E.E., uguale o inferiore € 10.632,94; infine, dovranno dichiarare di non essere beneficiari di altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l’acquisto di libri di testo e di altri contenuti didattici, anche digitali.

Per ulteriori informazioni, alleghiamo il link al sito del Comune di Avigliano Umbro, in cui è possibile leggere l’avviso completo e scarica il modulo per la domanda:

http://www.comune.aviglianoumbro.tr.it/po/mostra_news.php?id=221&area=H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *