King Salami and the Cumberland Three: al Cicchio uno show d’altri tempi

470

AVIGLIANO UMBRO – 12 agosto 2018 – Lo spettacolo di ‘King Salami and The Cumberland Tree’ all’osteria del Cicchio di ieri sera (11 agosto 2018). Un evento storico innanzitutto per il locale aperto nel centro storico durante l’Agosto Aviglianese: era la prima volta che una band inglese saliva sul palco per suonare ed intrattenere il numeroso pubblico presente.
Ebbene, lo stile, le melodie e le note di questa band ricordavano vagamente gli ‘Yes’ uno dei gruppi britannici tra i protagonisti  della scena rock progressive.

Musica di qualità Fin dall’inizio del concerto ‘King Salami and the Cumberland Tree’ hanno messo mostra tutte le loro qualità: batteria, basso, chitarra elettrica e voce unite in un rhythm’n blues’senza precedenti.

Un’atmosfera magica Il pubblico del Cicchio è stato letteralmente trascinato dal gruppo d’oltremanica, capace di far ballare fino a notte fonda ragazzi e ragazze di tutte le età, il tutto con un’atmosfera magica. La protagonista assoluta di questa serata è stata la musica, veramente d’altissimo livello: mai visto finora (e siamo a 18 anni d’attività per l’Osteria’) uno show così bello e coinvolgente. Un mix tra i generi rockabilly, rock’n’roll, e per l’appunto, rhythm’n’ blues che ha generato consensi e applausi a non finire.

Una band made in Usa E stasera (domenica 12 agosto 2018)  si replica. Da non perdere il concerto all’Osteria del Cicchio con il gruppo americano ‘Izzy and the Catastrophics’: anche in questo caso si tratterà di una ‘prima assoluta’, per una band made in Usa che prima d’ora mai si era esibita in Piazza Piave ad Avigliano. Per ulteriori informazioni http://www.prolocoaviglianoumbro.it/osteriadelcicchio/eventi.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *