La Foresta Fossile inizia la sua nuova avventura nell’attesa di fare l’assemblea pubblica

AVIGLIANO UMBRO – 1° luglio 2018 – Da oggi, domenica 1 Luglio, comincia un nuovo percorso per la Foresta Fossile di Dunarobba.

Prossimamente un’assemblea pubblica Non s’inaugura nulla oggi: i festeggiamenti li faremo più avanti, tutti insieme, ma chiunque verrà a trovarci, sarà comunque accolto con stuzzichini e bevande per “brindare” simbolicamente a questo inizio. Tra i tanti preparativi che si stanno facendo, c’è l’assemblea pubblica, importantissima per Surgente, prevista per mercoledì 18 Luglio alle ore 21.00, in Piazza Piave, voluta per presentare non solo il progetto vincitore del bando, ma soprattutto per incontrare e rendere partecipe tutta la Comunità in questo ambizioso e articolato progetto, e stimolare ognuno a prendervi realmente parte: ad essere protagonista insieme a noi.

La festa di oggi A presenziare alla serata, ci saranno anche alcuni esperti e tecnici di Confcooperative, che spiegheranno il senso e il perchè di una Cooperativa di Comunità, le sue potenzialità, i suoi sviluppi, gli obiettivi che intende perseguire. Una proposta davvero nuova per l’Umbria e che in altre regioni ha dato inaspettati e grandi risultati. E allora, cominciamo intanto da qui, da oggi, dalle 10 di stamattina: la festa, quella vera, verrà più avanti. Siate benvenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *