La nona edizione del memorial ‘Fiaschini’: presentazione

926

AVIGLIANO UMBRO 11 settembre 2018- Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la partita di calcio per il “Memorial Riccardo Fiaschini”, giunto alla sua nona edizione; un’evento che oramai è entrato nel cuore di aviglianesi e non, che ogni anno partecipano in tantissimi per stringersi intorno alla famiglia di Riccardo e tener vivo il ricordo di un ragazzo come tanti, che come i suoi coetanei amava la vita e tutto ciò che di bello aveva da offrire.

Il ricordo Come spesso ripetuto nelle edizioni precedenti, il Memorial è un evento che permette di far tornare Riccardo tra noi, tramite lo sport che amava di più; una serata in cui scenderà in campo insieme ai suoi amici, in cui verrà celebrato e ricordato da tutti i presenti.

Appuntamento al 14 settembre La manifestazione si terrà Venerdì 14 Settembre alle ore 21 presso il campo sportivo comunale di Avigliano Umbro. Anche in questa edizione l’adesione degli amici di Riccardo per disputare la partita è stata massiccia e, come ogni anno, ad organizzare il tutto è stato Giacomo Rossi, ragazzo di Sismano e grande amico di Riccardo. Invitiamo tutti a partecipare, per ricordare Riccardo e per abbracciare la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *