La replica dello spettacolo “Quelli della Notte” Simona Quaranta e Simone Di Maggio completano il programma

759

Questa sera alle ore 21.00, in Piazza dell’Unità, verrà replicato lo spettacolo “Quelli della Notte”, in memoria di Oliviero Piacenti, già andato in scena ieri sera; spettacolo diretto ed interpretato dallo stesso Oliviero con la partecipazione della gente del luogo, nel 1985, parodia della famosa trasmissione televisiva ideata da Renzo Arbore.

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda la serata danzante in Piazza del Municipio, andrà in scena, a partire dalle ore 21:30, lo spettacolo di Simona Quaranta, artista di grande esperienza ed enorme successo, tra le cantanti più apprezzate del liscio italiano e volto noto di Canale Italia, emittente televisiva che trasmette molti spettacoli e concerti di liscio. Vincitrice di moltissimi premi , è ormai  diventata un abitué dell’Agosto Aviglianese e con la sua energia e la sua splendida voce regalerà sicuramente un’esibizione degna di nota.

 

 

 

 

 

 

 

 

All’Osteria del Cicchio, invece, serata all’insegna del Rock ‘n’roll e Rockabilly con Simone Di Maggio Rockabilly Trio. Di Maggio è un artista giovanissimo (appena 17 anni) che ha già maturato una notevole esperienza su numerosi palchi d’Italia. Il suo dinamismo e la sua energia vanno di pari passo con la musica che propone, che di certo farà scatenare il pubblico presente. Lo spettacolo avrà inizio a partire dalle ore 23:00.

Vi diamo quindi appuntamento a questa sera, per godervi un’altra serata dell’Agosto Aviglianese 2017. Inoltre, alleghiamo all’articolo i link ai siti di Pro Loco ed Osteria del Cicchio, dove potrete trovare il programma completo della festa:

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/eventi.php

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/osteriadelcicchio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *