Ladri in azione nella notte al campo sportivo di Avigliano

588

AVIGLIANO UMBRO -27 dicembre 2018- Ci risiamo. Ancora una volta l’impianto sportivo di Avigliano ‘bersagliato’ dai ladri. Questa mattina, la ‘macabra’ scoperta da parte di un dirigente della società biancoazzurra.

La dinamica Ignoti nella notte tra mercoledì 26 dicembre e giovedì 27 dicembre, sono entrati nell’impianto sportivo di Avigliano sito in Vocabolo Fontanamaio ed hanno rubato: portato via materiale sportivo tra cui alcuni palloni, due mute di maglie da gioco, oltre ai documenti dei ragazzi della prima squadra. La dinamica del furto è simile a quella avvenuta un anno fa (. Inoltre i malviventi hanno tentato di prendere il piccolo trattore utilizzato per tagliare l’erba del campo, ma fortunatamente non ci sono riusciti.

Il commento di Brunetti Molto deluso il presidente della Real Avigliano, Emiliano Brunetti: “Sono rammaricato, è la terza volta nel giro di poco tempo che i ladri entrano nel nostro impianto di gioco, causando danni ingenti. Mi stanno facendo perdere la voglia di andare avanti”. Il numero uno della Real Avigliano ha chiamato i carabinieri di Montecastrilli, ed ha sporto la denuncia del furto: indagano le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *