L’esterno Pagliaroli alla corte di mister Carlone: confermati Belli e Costantini

589

AVIGLIANO UMBRO – 31 luglio 2018 – Quasi terminata la rosa della Real Avigliano che prenderà parte al prossimo campionato di prima categoria.

La stagione sta per cominciare Innanzitutto, le date ufficiali della stagione 2018-2019: il 26 agosto comincerà la Coppa, mentre è previsto per il 9 settembre l’inizio ufficiale del campionato. La Real Avigliano ‘lavorerà’ agli ordini di mister Carlone a partire dal tardo pomeriggio di giovedì 16 agosto nel campo comunale di Avigliano.

Un innesto e due riconferme Ufficiale un altro colpo la società del presidente Brunetti: si tratta dell’esterno Gianmarco Pagliaroli (classe 1993) la scorsa stagione al Terni Est, ma con un passato in diverse società ternane tra cui Sporting Terni e Campitello. Al giocatore, fresco di ‘patentino’ per aver frequentato e superato il corso allenatori, verrà anche affidata una squadra del vivaio biancoblu. Riconfermati anche il difensore Filippo Costantini (alla sua terza stagione) e il ‘veterano’ Daniele Belli (nato nel 1994) che darà una mano al centrocampo di mister Carlone.

Altre due novità Manca poco al completamento dell’organico: un centrocampista di Avigliano e un altro giocatore saranno i prossimi colpi della società biancoblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *