L’Osteria del Cicchio sbarca a Perugia: serata all’Urban con i The Legendary Kid Combo

717

AVIGLIANO UMBRO – 23 ottobre 2018 – Venerdì 26 ottobre 2018, l’Osteria del Cicchio si trasferisce all’Urban di Perugia. Il locale umbro infatti, darà vita alla serata La Noche de Los Discos Vivientes. Per l’occasione, sarà disponibile un bus navetta Avigliano – Perugia e ritorno.

La serata Precisiamo che la serata non è organizzata dalla Pro Loco di Avigliano Umbro, ne dallo staff dell’Osteria del Cicchio, ma Avigliano sarà in qualche modo chiamata in causa per due motivi: innanzitutto, perché sul palco dell’Urban si esibiranno i The Legendary Kid Combo, gruppo che nell’edizione 2018 del Cicchio ha suonato durante la sera della Notte Bianca; inoltre, prima della loro esibizione salirà in consolle Matteo Moroni (Dj Dmitri) che questa estate, con i suoi dischi, ha aperto le serate all’Osteria del Cicchio. Dopo il concerto, a mettere dischi ci sarà un’altra conoscenza di Avigliano: il dj Fab MayDay. Anche lui si è esibito durante la Notte Bianca, subito dopo i The Legendary Kid Combo. A condividere la consolle con lui ci sarà Dj Fooly.

Il gruppo I The Legendary Kid Combo sono un gruppo italiano, specializzato nel genere “cock-a-billy” (espressione coniata dal gruppo stesso), che racchiude influenze musicali derivanti dalla musica folk, punk, country, psychobilly, rockabilly e balcan. Chi ha avuto modo di assistere al loro concerto questa estate all’Osteria del Cicchio sa che l’energia sprigionata dai membri del gruppo è davvero potente e coinvolgente. Un divertimento assicurato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *