Luca Cricchi e Angelo Melari a Toulon Sur Arroux, la visita nella cittadina francese procede bene

AVIGLIANO UMBRO – 30 aprile 2018 – Procede a gonfie vele la visita dei consiglieri Angelo Melari e Luca Cricchi, che sono a Toulon Sur Arroux per iniziare un dialogo con l’amministrazione francese di questo luogo, in vista di un possibile gemellaggio http://www.aviglianonews.it/gemellaggi-oltralpe-in-vista/(. 

Le visite I due rappresentanti del Comune di Avigliano sono nella cittadina francese: hanno visitato il municipio, lo stadio ‘Gaston Mouton’ ed altri luoghi stupendi che offre questo bellissimo territorio. Ci sono stati incontri con i rappresentanti istituzionali di Toulon, e con una delegazione di italiani che vivono lì ormai da anni.

Gli incontri La giornata di Melari e Cricchi viene narrata anche dal sito francese www.lejsl.com (ecco il link www.lejsl.com/edition-montceau/2018/04/30/italie-france-une-alliance-gagnante)Si legge testualmente: “Dimanche, le comité toulonnais qui pilote le jumelage avec Avigliano Umbro a accueilli en mairie deux conseillers municipaux italiens. Visite officielle de deux jours qui a conduit la petite délégation sur le stade Gaston Mouton, à la visite du village notamment au Moulin des Roches, près de la rivière, à Diverti’Parc et dans les écoles ce lundi.

La traduzione Per chi vuole questo testo in italiano, ecco la traduzione: “Domenica 29 aprile 2018 il comitato di Toulon sur Arroux, che guida il gemellaggio con Avigliano Umbro, ha accolto i due consiglieri comunali Angelo Melari e Luca Cricchi  nel municipio. Visita ufficiale di due giorni che ha portato la piccola delegazione allo stadio ‘Gaston Mouto’n, a visitare il villaggio tra cui il Moulin des Roches, vicino al fiume, a Diverti’Parc e nelle scuole “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *