Massimo Carlone allenerà la Real Avigliano anche nella prossima stagione Il mister: "Felice di rimanere"

1.201

Massimo Carlone (nella foto a sinistra) rimarrà con la Real Avigliano anche nella prossima stagione. Il tecnico, come quest’anno, oltre ad allenare la prima squadra, allenerà anche nel settore giovanile della società.

Il ‘progetto’ con Carlone va quindi avanti e non si ferma. Nonostante, infatti, alcune ‘sirene’ provenienti da categorie superiori, il mister ha deciso di rimanere. Ci sono state squadre che lo hanno cercato, ma lui ha detto no, preferendo la Real Avigliano

“Sono contento di questa scelta – spiega Carlone – che è legata soprattutto alla società. Vengo trattato molto bene dai dirigenti che mi apprezzano per quello sono: mi confronto con loro tutti i giorni, e quindi ho piacere di rimanere. A mio parere ci sono le possibilità di fare meglio sia in prima squadra che nel settore giovanile: si riparte da una base importante”

Come accennato precedentemente, per Carlone, si tratta del quarto anno consecutivo con la Real Avigliano: “Non mi era mai successo – evidenzia – né da allenatore né nella mia carriera da calciatore”

Infine, uno sguardo al prossimo campionato di Prima Categoria: “Penso che anche nella prossima stagione – conclude l’allenatore della Real Avigliano – ci sarà tanto equilibrio e tutto si deciderà sul filo di lana. Certo, con delle squadre come l’Amc 98 e l’Amerina (anche se credo che verrà ripescata in Promozione) ci saranno dei derby veramente affascinanti da giocare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *