Musica e buona cucina a Castel dell’Aquila: torna la Taverna d’Autunno

696

AVIGLIANO UMBRO – 18 ottobre 2018 – A Castel dell’Aquila musica e gastronomia protagonisti: infatti, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Taverna d’Autunno, evento organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Castello Calcio. La manifestazione si terrà dal 19 al 21 e dal 25 al 31 ottobre 2018.

Le parole degli organizzatori “Sono ormai sette anni che proponiamo questa kermesse che quest’anno si presenta importante più che mai, data l’assenza della Sagra del Daino, tipica festa estiva di Castel dell’Aquila. Come ogni anno con questa taverna cerchiamo di creare un punto di riferimento e di aggregazione soprattutto per i giovani del territorio che in un periodo dell’anno spento come questo sono costretti a spostarsi verso gradi città per potersi divertire […] Vorremmo ringraziare tutti gli organizzatori ed in particolare le donne del paese che, pur rimanendo sempre dietro le quinte, svolgono un ruolo chiave nella buona riuscita di queste serate.”  

La festa Come negli anni precedenti sarà attivo uno stand gastronomico dove tutti potranno consumare i classici prodotti del territorio come la supersalsiccia e lo stinco di maiale. Per i più giovani ci sarà uno spazio apposito con birra e musica dal vivo; infine, il 31 ottobre, la sera di Halloween, adulti e bambini potranno partecipare ad una festa in maschera.

Appuntamento quindi a Castel dell’Aquila dal 19 al 21 e dal 25 al 31 ottobre 2018 con la settima edizione della Taverna d’Autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *