Ottimo quarto posto per Fabio Sensini alla ‘Pale Ultra Trail’

AVIGLIANO UMBRO- 12 giugno 2018 – Una brillante prestazione e un quarto posto davvero stupendo. Fabio Sensini continua la sua stagione positiva e nella ‘Pale Ultra Trail’, corsa di 53 km che si è disputata nel territorio di Foligno nello scorso weekend, conquista il quarto posto assoluto con il tempo di 7 ore e 15 minuti.

Le dichiarazioni “Un’organizzazione impeccabile – commenta il runner aviglianese – peccato per aver avuto un calo fisico in una discesa, altrimenti sarei arrivato sul podio. Ma comunque sono soddisfatto della mia prova. E’ stata una bella esperienza, correndo su paesaggio suggestivo come quello delle Cascate del Menotre, del parco Hoffman, e della zona di Colfiorito ho potuto vedere un panorama mozzafiato”.  Una gara condizionata dal gran caldo, un percorso tecnico e impegnativo. Fabio Sensini ha messo in mostra tutte sue le qualità: la sua voglia di far bene e la sua tenacia hanno fatto la differenza, con un quarto posto finale su circa 190 partecipanti.

A fine giugno in Grecia Il prossimo appuntamento per l’atleta tesserato con la ‘Ternana Marathon Club Asd’sarà fuori dall’Italia: insieme ad altri suoi amici correrà in Grecia a fine mese la ‘Ultra Trail del Monte Olimpo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *