Real e Castigliano, a voi la ribalta In Prima D tornano a giocare Cascia e Norcia dopo il terremoto

589

real-avigliano-2Dopo il pareggio di domenica scorsa, per la Real Avigliano diventa fondamentale dare continuità ai propri risultati. La formazione di Carlone è impegnata in trasferta contro la 4 Castelli Valnerina. Sicuramente non c’entra niente con Avigliano, ma sicuramente fa piacere che siano di nuovo in campo di Norcia e Cascia: le due compagini che militano nello stesso girone della Real, dopo gli eventi sismici, in questa giornata, giocheranno le proprie partite. Un ritorno alla normalità che, visto dall’esterno fa molto piacere. E’un modo per andare avanti, nonostante le mille difficoltà.

12027753_1176348925715662_965420419765305400_nAndare avanti, certo, da imbattuti. Cambiando discorso, passiamo al Castigliano. Si perché la formazione di Papini, che scenderà in campo lunedì sera ad Avigliano alle ore 21 contro gli Amici di Enzo, punta a mantenere le 0 sconfitte in campionato. Finora in tre giornate sono arrivate due vittorie e un pareggio, chissà se contro i ternani ci sarà un nuovo risultato positivo, utile per rimanere al primo posto della classifica. Il cammino è lungo, ma comunque, c’è da dire che la strada intrapresa è quella giusta.

Il pensiero quindi va a questo weekend di calcio che inizierà oggi e finirà lunedì con le gare degli Esordienti a 9 della Real e del Castigliano: un sano divertimento, accompagnato da buone prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *