Surgente, nella nuova sala conferenze un incontro di approfondimento sull’albergo diffuso

553

“NELLA RINNOVATA SALA DELLA FORESTA FOSSILE L’INCONTRO PER IL “PROGETTO ALBERGO DIFFUSO”

Domani, Giovedì 8 Novembre, alle ore 21:00, presso la rinnovata Sala Conferenze del Centro di Paleontologia Vegetale della Foresta Fossile di Dunarobba, la Cooperativa Surgente darà vita al primo incontro di approfondimento per lo sviluppo del progetto “Albergo diffuso”, presentato durante gli incontri pubblici precedenti, uno dei punti cardini di Surgente per il coinvolgimento diretto della comunità che abita e vive sul territorio.

Il progetto, che insieme a tutte le altre iniziative culturali già avviate e prospettate da Surgente, rappresenta un’opportunità di rilancio economico unica, creando un binomio sinergico di grande importanza. A questo appuntamento, rivolto innanzitutto ai soci della Cooperativa e alle persone che hanno già mostrato ampio interesse verso questo progetto, si invitano anche coloro che fino adesso non hanno avuto modo di partecipare alle varie presentazioni. La serata, sarà anche per chi lo vorrà, l’occasione per associarsi a Surgente e diventare così protagonisti di questa nuova avventura.

Con questo primo incontro Surgente intende presentare alla sua Comunità, un ulteriore spazio che, assieme al Teatro Comunale, sarà a disposizione per eventi, congressi e incontri di varia natura, che la Cooperativa, in stretta e proficua collaborazione col Comune di Avigliano Umbro, sta già organizzando per la crescita e lo sviluppo del territorio: un piccolo Centro Congressi inserito in un prestigioso Polo Museale.

Per l’occasione, Surgente aggiornerà i presenti circa gli obiettivi raggiunti nei primi 4 mesi, offrendo ai partecipanti un brindisi di benvenuto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *