Umbria Ktc conquista altri trofei: il team di Conti in auge a Vanzaghello

AVIGLIANO UMBRO – 8 ottobre 2018 – A Vanzaghello (alle porte di Milano) nei campionati italiani di biathlon e nel trofeo di mezza maratona di slancio completo e di strappo, brillano i colori dell’Umbria Ktc, protagonista con i propri atleti nel weekend appena trascorso. C’erano 86 atleti provenienti da tutta la penisola, per una manifestazione che ha riunito tutti gli appassionati del kettlebell.

Paolo Gagliardi e Jlenia Mariani (nella foto sotto) Per Paolo Gagliardi e Jlenia Mariani, è stata una competizione da ricordare in quanto hanno migliorato il proprio record di ripetizioni nel 2018. Paolo Gagliardi, gareggiando per la prima volta con gli adulti,  nel Biathlon categoria 87 kg è giunto al secondo posto assoluto con 103 slanci e 154 strappi Primo gradino del podio per Jlenia Mariani che nel Biathlon serie B categoria 65 kg ha realizzato 53 slanci e 187 strappi.

Ottime notizie, giungono pure da Emanuele Conti (nella foto sotto) che ha partecipato al trofeo nazionale di slancio completo, serie A, e con 34 ripetizioni ha sfiorato la vittoria (primo a pari merito, secondo per via del suo peso, di un chilo superiore al vincitore): la sua prova è stata molto positiva (è stata simile a quella fornita nei mondiali di giugno di quest’anno) e lascia ben sperare per i prossimi europei che ci saranno prossimamente in Portogallo, e ai quali parteciperà anche Paolo Gagliardi.

Infine, primo posto per Gianluca Bernardini (nella foto sotto), nella mezza maratona di strappo serie B: l’atleta dell’Umbria Ktc ha totalizzato 411 ripetizioni, classificandosi primo assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *