Un concerto natalizio alla Chiesa di Frattuccia

720

AVIGLIANO UMBRO – 19 dicembre 2018 – Ha inizio il periodo che ci condurrà al Natale, e ad Avigliano Umbro e nelle zone limitrofe cominciano ad andare in scena le prime iniziative a tema natalizio. Domani, Giovedì 20 dicembre alle ore 21:oo, presso la Chiesa Parrocchiale di Frattuccia, si terrà il Concerto di Natale. Presente alla manifestazione anche il sindaco di Guardea Giampiero Lattanzi.

La serata Organizzato dal direttivo della Pro Loco di Frattuccia, il concerto vedrà esibirsi il Coro di Avigliano Umbro e quello di Castel dell’Aquila, diretti dal Maestro Don Mario Venturi e accompagnati dalla musica del Maestro Marco Venturi al pianoforte. Il tema principale dei canti sarà, ovviamente, quello natalizio e l’ingresso sarà completamente gratuito.

Le parole del presidente “L’idea di creare questo evento – spiega Alessandro Grifi, presidente della Pro Loco di Frattuccia – è nata dalla voglia di dare vita al paese durante le festività e passare un momento conviviale e di fratellanza, coinvolgendo anche persone dei paesi limitrofi come Avigliano Umbro, Sambucetole, Collicello, ecc. Vorrei ringraziare Don Francesco De Santis della parrocchia Santa Maria Assunta di Frattuccia, per la sua collaborazione nell’organizzazione dell’evento. Inoltre, alla fine del concerto verrà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *