Un weekend ricco di eventi tra Avigliano, Acquasparta e Giove

577

AVIGLIANO UMBRO – 23 giugno 2018 – Week end ricco di appuntamenti ad Avigliano e dintorni. In paese, questa sera alle ore 20 ci sarà in piazza Piave la cena del rione Castelluzzo: evento con intrattenimento musicale aperto a tutta la popolazione.

Concerto a Dunarobba Alla ‘Fortezza Alta’ di Dunarobba, invece, l’associazione Enrico Toti presenta ‘Un Amore di concerto’, le mille facce dell’amore con la voce di Claudia Toti Lombarozzi, le musiche del maestro Lorenzo Porzio e gli attori Maria Francesca Palli, Claudio Natale e Yuri Napoli. Ci sarà anche la partecipazione del mezzosoprano Rachele Barchi: l’appuntamento avrà inizio alle ore 19.

Acquasparta Ad Acquasparta, invece, si parla di  “Sviluppo sostenibile” con il Comitato NO inceneritori Terni, l’ANAB sezione di Perugia e l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica. Debutto teatrale alle 19.30 in piazzetta Borgo Aware di “La colpa è mia che t’ho fatto” di e con Stefano Baffetti, accompagnato in musica da Francesco Montesi (percussioni). Sul palco una stand-up comedy liberamente ispirata ad eventi autobiografici della vita reale dell’autore, che restituisce un fantasioso quadro domestico, dove il personaggio narrante, perennemente inquieto e fuori posto, tratteggia i contorni di personaggi eccessivi e distorti incarnando altrettante figure di famiglia. Alle 21.30 ad animare il centro storico della città sarà la Concabbanda social streetband, una banda sensibile alle battaglie politiche che difendono la salute, la cultura, l’ambiente, i cittadini, i giovani, la solidarietà, il divertimento, il territorio e la città. Il logo della banda è il drago, simbolo della conca ternana e della sua storia, che suona.

Giusy Ferreri Per gli amanti della musica leggera, questa sera (ingresso libero), di scena al campo sportivo di Giove con inizio alle ore 21, la famosa cantante Giusy Ferreri: l’artista presenterà il suo ultimo cd ‘Girotondo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *