Un’azienda di Avigliano mette in mostra ‘il territorio’ al Salone del Gusto di Torino

AVIGLIANO UMBRO – 25 settembre 2018 – Un’altra vetrina promozionale importante per il territorio. E’ successo negli stand del Salone del Gusto di Torino, dove l’azienda agricola ‘La Fortezza Alta’ di Dunarobba, che oltre ad esporre i suoi prodotti, ha dato ai turisti depliant informativi su Avigliano e le sue bellezze.

La gioia “Abbiamo raccontato Avigliano – afferma Maria Francesca Palli – e tante famiglie e curiosi si sono fermati nel nostro stand ad ascoltarci. C’erano anche molte scolaresche presenti all’evento che hanno fatto ‘un salto’ nello stand dove eravamo. Il nostro olio inoltre è stato assaggiato ed apprezzato dal capo di questo ‘Slow Food’. Quindi sono molto felice di quello che è accaduto”. Un viaggio lungo che ha dato quindi, un’enorme successo: a Torino, sono andate letteralmente ‘a ruba’ le brochure sulla Maratona dell’Olio, ma soprattutto quelle relative ad Avigliano e al suo patrimonio culturale ed artistico.

La nota del Comune “Un’opportunità (quella del Salone del Gusto di Torino) per l’azienda di Dunarobba – fa sapere l’Amministrazione Comunale di Avigliano – nata grazie anche al nostro lavoro che riteniamo buono. Siamo soddisfatti delle ‘vetrine’ che ogni anno la Maratona dell’Olio ci consente di ‘calcare’, mettendo in mostra il nostro territorio, le nostre associazioni, i nostri prodotti . Ad oggi questa è una scelta vincente, e invitiamo tutti i cittadini all’evento finale della manifestazione che ci sarà il 19-20-21 ottobre ad Orvieto”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *