Terni: ancora una volta saranno i volontari a ripulire Parco Collerolletta

326

TERNI – 17 Luglio 2020 – Come spesso accade alle zone verdi della città di Terni saranno i cittadini, di loro spontanea volontà, a scendere in campo per dare una sistemata ad uno dei principali Parchi della Conca.

Sarà “Mi Rifiuto“, la celebre organizzazione di volontari, a coordinare le operazioni, a dare una mano i ragazzi della Parrocchia di Borgo Rivo di Don Luca Andreani. Come abbiamo già cercato di spiegare, serve impegno delle Istituzioni e dei proprietari, ovvero la Diocesi Terni-Narni-Amelia. Se il mantenere pulita la zona è importante, rinnovare le strutture è fondamentale. Ci sono giochi per bambini completamente distrutti, erba incolta, alberi che il Comune definisce malati e chi più ne ha più ne metta, per conoscere la situazione: https://www.aviglianonews.it/terni-la-situazione-di-parco-collerolletta/.

I nostri appelli sono stati per ora semi-ignorati. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno segnalato alla nostra redazione la faccenda, un grazie a”Mi Rifiuto” e a tutti quelli che parteciperanno alla giornata che, naturalmente, è aperta a tutti. Appuntamento domani, sabato 18 luglio alle ore 16:00 Parco.

Avigliano News sta cambiando. Per saperne di più: https://www.gofundme.com/manage/salva-avigliano-new

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *