AVIGLIANO UMBRO 26 ottobre 2025- Il 19 ottobre 2025 si è svolto a Marsciano il prestigioso evento “The Fight Championship 2”, che ha visto la partecipazione di tre atleti della palestra Studio Gym 2.0 Acquasparta (TR) di Leonardo Crespi.
Tre giovani atleti I tre giovani combattenti Valerio Sinarezi, Tommaso Sinarezi e Yuri Testa, sono allenati dagli istruttori federali Graziano Scimia e Nico Poggiani. Per tutti e tre si è trattato della prima esperienza ufficiale nel mondo della kickboxing, e hanno saputo distinguersi con impegno, determinazione e grande spirito sportivo davanti al numeroso pubblico presente.
Valerio ha vinto con merito la semifinale e, dopo una prestazione eccellente, si era aggiudicato anche la finale al termine del secondo round. Tuttavia, una controversa interpretazione del regolamento da parte dell’arbitro ne ha decretato la squalifica. Nonostante ciò, Valerio si è detto soddisfatto della sua prova e motivato a tornare ancora più forte.
Tommaso ha disputato un incontro equilibrato e combattuto punto su punto, dimostrando ottime qualità tecniche e una forte mentalità agonistica.
Juri alla sua prima esperienza sul tatami, ha ceduto all’emozione ma ha comunque vissuto una tappa importante di crescita, che lo aiuterà a brillare nei prossimi tornei.
Buona prova Un esordio complessivamente positivo per tutto il team di Graziano e Nico, che conferma la qualità del lavoro svolto dagli istruttori e la passione dei loro atleti.
