24 ore di camminata no-stop con spettacoli, incontri ed eventi I dettagli

618

DUNAROBBA – 30 agosto 2022 – Gli ultimi due giorni di Acquamadre/Nonfestival sono all’insegna del cammino: per “pensarsi”, “ricostruirsi”, “abitarsi” INTERIORMENTE. Saranno 4 infatti le escursioni che dal mattino di sabato 10 accompagneranno i partecipanti fino all’alba di domenica 11: ovviamente, con possiilità di scegliere anche una sola delle escursioni proposte. In tutte però, ci saranno eventi, spettacoli, musica, degustazioni e incontri, filosofici, scientifici, artistici. Il modo migliore per conoscere il MOFF’art e il suo SENTIERO DEI SENSI RIDESTI.

SABATO 10 SETTEMBRE
Ore 9.00 Escursione 1 MATTINA / SISMANO-CIVITELLA
Camminata nella natura di 4km, adatta per tutta la famiglia, con lo spettacolo teatrale “RACCONTI MARMOCCHI: ALBERI” della Compagnia MTTM di Perugia, degustazione di alcuni prodotti locali, ritorno in pullman con visita al Borgo di Sismano e musica con una Banda “anni 50”.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA/8 euro.

Ore 15.00 Escursione 2 POMERIGGIO / PARAGNANO-TOSCOLANO
Camminata nella natura di 5km, adatta a tutti con intrattenimento naturalistico con la Dott.ssa Silvia Tobia, aperitivo, incontro umanistico-filosofico tra il Professore Antonio Fresa e l’arredatore delle case di grandi artisti Massimo Zompa, e ritorno in pullman
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA/8 euro.

Ore 20.00 Escursione 3 SERA / DUNAROBBA- SISMANO
camminata di 8km con degustazione, suggestioni sonore sotto le stelle con Adriano Grassi e Mari Didimo e la voce di Antonio Fresa, incontro fisico-teorico coi ricercatori Michele Buzzicotti e Chiara Calascibetta sulla “Teoria del caos”, e ritorno in pullman
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA/8 euro.

DOMENICA 11 SETTEMBRE
Ore 6.00 Escursione 4 ALBA / SANTA RESTITUTA (anello)
Aspettando l’alba con le suggestioni musicali del DJ Matteo Moroni, colazione sulla scalinata del borgo, escursione di 6km tra i castagni, e a conclusione il concerto nel bosco del cantautore toscano Giacomo Rossetti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA/10 euro.

INFO E PRENOTAZIONI
cooperativasurgente@libero.it
0744/940348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *