Comunicato stampa

Pd, il nuovo segretario di Avigliano è Daniele Gentili

1.341

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa

“Domenica 22 ottobre 2017, in occasione dell’elezione del Segretario provinciale del PD, si sono svolte anche le votazioni nel circolo di Avigliano Umbro. Il nuovo eletto è Daniele Gentili.

“In veste di neo Segretario – commenta- rivolgo un sentito ringraziamento al mio predecessore Luca Longhi,  per l’impegno e la serietà dimostrati in questi anni. Sono lieto ed onorato di accettare questo incarico – prosegue Gentili- ho dato la mia disponibilità al circolo di Avigliano e al partito,  nonostante il  momento  politico delicato e difficille che stiamo attraversando.

L’obiettivo principale che vorrei realizzare è quello di consentire ai cittadini,agli iscritti ed ai simpatizzanti di avere un luogo di confronto, per lavorare insieme e discutere della vita amministrativa-politica del nostro Comune e non solo. Insomma  un PD aperto che possa coinvolgere quante più persone possibili, soprattutto donne e giovani che purtroppo con fatica si avvicinano al mondo della politica.

Un impegno certamente complicato, nonché ambizioso – conclude il neo segretario- che cercherò di realizzare con passione e serietà. “

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *