Banda in concerto allietata dalla fisarmonica di Fabio Ceccarelli

1.119

AVIGLIANO UMBRO – 11 agosto 2018 – Torna l’appuntamento con il concerto della S.F.A.U., la banda musicale di Avigliano che si esibirà domani sera (domenica 12 agosto 2018) al centro del paese, in Piazza dell’Unità a partire dalle ore 21.
Fabio Ceccarelli Fisarmonica e banda, un connubio che nasce domani. I membri dell’associazione del presidente Luca Longhi, infatti, hanno in programma di eseguire delle colonne sonore arrangiate per banda, e altri pezzi musica originali per banda.

Fabio Ceccarelli In questo concerto, inoltre ci sarà la presenza del maestro Fabio Ceccarelli, volto conosciuto in quanto spesso viene a suonare con la sua fisarmonica nel nostro territorio: l’artista vanta collaborazioni importanti, tra cui quella da citare sicuramente è quella con Nicola Piovani, colui che ha vinto un Oscar per la colonna sonora del film ‘La Vita è Bella’ di Roberto Benigni. Recentemente, il fisarmonicista è stato protagonista della ‘Festa della Musica’: a novembre di quest’anno ha tenuto un concerto che ha ottenuto molto successo nella chiesa di Santa Restituta.

Un pubblico d’eccezione Il concerto sarà la prima ‘uscita pubblica della delegazione francese di Toulon sur Arroux, che arriverà nella giornata di domani (12 agosto 2018) e assisterà all’esibizione dei musicisti diretti dal maestro Paolo Raspetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *