Real Avigliano, tutte le partite della stagione 2018-2019

467

AVIGLIANO UMBRO – 10 agosto 2018 – Sono stati diramati ufficialmente, oggi (10 agosto 2018), nella sede del Comitato Regionale Umbro a Perugia i calendari della Coppa Umbra e e della Prima Categoria girone D. Il cammino della Real Avigliano inizia ufficialmente il 26 agosto con il derby di coppa con il Castello, in programma in casa, e finisce domenica 28 aprile 2019, sempre tra le mura amiche, con la sfida di campionato contro gli orvietani della Romeo Menti.

La coppa In mezzo, tante sfide affascinanti. Innanzitutto la coppa, ovvero le tre partite del girone della Real Avigliano che se la vedrà domenica 26 agosto, per l’appunto alle 16 con il team di Pellegrini, per poi affrontare in trasferta il Colonia dell’ex Serpericci nel turno infrasettimanale previsto per mercoledì 29 agosto a Collelungo di Baschi, ed infine altro match casalingo il 2 settembre con il Sangemini. In questo caso, la prima classificata del girone (quella che ottiene più punti) passa alla fase successiva.

La composizione del girone Per quanto riguarda il campionato di Prima Categoria, sarà un girone ‘geograficamente’ diverso rispetto allo scorso anno, dove c’erano compagini dell’hinterland spoletino (che sono nel girone C). Per questa stagione, il Comitato Regionale Umbro ha inserito nel raggruppamento D di Prima team della zona ‘Marsciano- Tuderte’ (Via Larga Marsciano, Ammeto, il ‘blasonato’ Todi, Tiber, Olimpia Pantalla e Real Sant’Orsola), squadre orvietane (Romeo Menti, Pro Ficulle e Attiglianese) , oltre alle ‘solite’, ovvero formazioni che già militavano in questo girone, ovvero Del Nera, Guardea, Sangemini, Lugnano in Teverina e Colonia. Ci sarà anche il neo promosso Castello.

Campionato Come accennato, prima giornata casalinga per la Real Avigliano che domenica 9 settembre alle ore 15 sfiderà al ‘Comunale’ di Avigliano il Real Sant’Orsola, in cui milita l’ex mediano Valerio Trinetti. Il derby con il Castello tornerà in campionato nella terza giornata prevista per il 23 settembre in casa Avigliano, mentre il ritorno ci sarà a campo invertito il 20 gennaio 2019. Le soste sono previste dal 24 dicembre 2018 al 12 gennaio 2019, quando il campionato sarà fermo per le festività natalizie. Ci sarà anche una sosta a fine febbraio 2019, oltre a quella per Pasqua, con il campionato fermo nel weekend dal 13 al 14 aprile 2019. Potete trovare in allegato file pdf tutto il calendario della Prima D, con sottolineate le sfide della Real Avigliano calendario ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *