A gennaio le prime casette Le notizie odierne dei giornali locali

470

“Mille multe” dice ‘La Nazione Umbria’ riferendosi alla situazione che si sta vivendo nel capoluogo di regione. Altra news in prima pagina: “La droga finisce sul piatto del bimbo. Al ristorante una mamma smaschera uno spacciatore: era il cameriere”.

In primo piano il sisma sulla prima pagina del ‘Corriere dell’Umbria’: “ A gennaio le prime casette”. Sempre il giornale ha una notizia che vale la pena approfondire sulla cronaca di Terni: “In aumento le truffe agli anziani. In Provincia segnalato un incremento del 20% dei casi passati del periodo gennaio – agosto 2015 ai 40 di quest’anno. Il dato è leggermente superiore rispetto a quello nazionale che si attesta poco al di sotto di quello accertato nella Conca. Continua la campagna di sensibilizzazione da parte della Polizia. Sul problema incontro in Prefettura”.

Infine, l’uso di sostanze dannose per la salute in primo piano sul ‘Messaggero Umbria’: “Mi dopavo, ho rischiato la vita. Testimonianza choc di un perugino: “Trombosi dopo anni di dosi di nandrolone preso per vincere gare con i pesi. Ragazzini via dalle palestre se non gli dai l’aiutino”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *