A.M.A Marketplace Il centro commerciale online per i dettaglianti

208

Avigliano Umbro 13 Settembre 2022 – Sta per prendere il via il nuovo centro commerciale digitale, promosso da comune di Montecastrilli, in collaborazione con i comuni di Avigliano Umbro ed Acquasparta.

Lo scopo: in un mondo sempre più digitale la proposta è dare la possibilità alla piccola distribuzione di accedere ad uno strumento tipico della grande, ovvero il mercato online. Ciò con il fine di aumentare la competitività ed ampliare la platea di clienti potenziali.

Le funzioni: attraverso la piattaforma A.M.A Marketplace, creata proprio per il progetto, si potranno effettuare acquisti online, prenotazione telefonica di merci e consegne a domicilio. A disposizione dei clienti ci sono inoltre diverse metodologie di pagamento per concludere la vendita, quali pagamento online o alla consegna, cercando di incontrare i giusti e le preferenze di tutti i fruitori.

I costi per le attività commerciali: uno dei fattori più importanti per agevolare il processo e la diffusione è la gratuità del servizio per i primi due anni. Sarà inoltre prevista una formazione ed un numero telefonico per fornire assistenza ai partecipanti.

Chi potrà iscriversi: il bando prevede l’accoglienza degli esercizi commerciali con codice Ateco 471 e 472

Per iniziare ad acquistare su A.M.A Marketplace si potrà consultare il seguente link  www.mercatoama.it

Per inviare la manifestazione di interesse, sono disponibili le domande sul sito dei comuni aderenti

May be an image of 1 person and text that says 'Acquasparta Montecastrilli Avigliano Presto il Mercato di Acquasparta Montecastrilli ed Avigliano sarà online. Torna a trovarci.'

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *