Agosto Aviglianese, il programma di questa sera

1.223

Avigliano Umbro – 5 agosto 2019 – Come ogni sera, oltre alla consueta Taverna del Manfricolo, presente un egregio numero di eventi alla 44esima edizione dell’Agosto Aviglianese

Grande serata danzante con l’Orchestra di Matteo Tassi In piazza del Municipio, alle ore 21 e 30, vi sarà un’altra serata danzante di alta caratura con l’Orchestra del M° Matteo Tassi. L’orchestra, nata nel 2003, è composta da vari polistrumentisti e da cantanti professionisti ed è oggi da tutti considerata una delle grandi realtà musicali dell’Italia Centrale e non solo. Oltre ad avere un vasto repertorio di classici, moderni, latini e balli di gruppo, l’orchestra Tassi propone nelle sue serate una discografia tutta sua, fatta di brani inediti e di nuove proposte musicali. L’orchestra conta attualmente 18 album incisi ed è formata da Matteo Tassi (voce, trombone), Silvia Morettini (voce), Dorando Tassi (basso), Stefano Pietrarelli (batteria), Stefano Cipolloni (voce), Marco Cesaretti (fisarmonica, tastiere, sax, clarinetto, voce), Matteo Bobbi (chitarra), Claudio Di Muzio (organetto, fisa), Filippo Allegrucci (tromba, tastiere).

L’Orchestra di Matteo Tassi

Musica dal vivo in Piazza dell’Unità con gli SteelNovo Si rinnova anche questa sera l’appuntamento alle 21 e 30 in Piazzetta dell’Unità con il trio degli SteelNovo formato da Bruno Erminero (Organo Hammond), Giuliano Graziani (chitarra elettrica) e Tiziano Tetro (batteria e percussioni). Il gruppo proporrà al pubblico della piazzetta “musica originale” di generi diversi: jazz, swing, italiana, world music…

Turno di riposo per l’Osteria del Cicchio Questa sera l’Osteria del Cicchio osserverà un turno di riposo. In Piazza Piave, a partire dalle ore 21 e 30, si svolgerà il tradizionale torneo di briscola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *