Amc 98, Avigliano e Castello, giornata da dimenticare Tutte e tre le formazioni sconfitte: ko in casa per Amc 98 e Castello che perdono 2-0, Avigliano avanti ma il Sangemini rimonta

717

Avigliano Umbro 20 Settembre 2021– Nella seconda giornata del campionato di Prima Categoria Girone D sono andate in scena le 2 gare che hanno coinvolto il Castello Calcio contro il Lugnano In Teverina e la Real Avgiliano ospite del  Sangemini. Per entrambe le squadre del  territorio domenica da dimenticare. Lo stesso per la militante in Promozione girone B AMC98 battuta in casa dallo Julia Spello.

AMC98: La squadra di Frosoni cade di nuovo e lo fa questa volta in casa per 0-2, un gol per tempo della squadra ospite, siglato nel primo da Nuti e nel secondo da Angeletti che mette a segno un calcio di rigore. La squadra rossoverde rimane a 0 punti in classifica.

Castello: Dopo una prima vittoria al campo di Sferracavallo di Orvieto anche il Castello subisce la sconfitta tra le mura amiche per 0-2 contro il Lugnano in Teverina, già vittorioso in casa nella prima partita di coppa per 2-1.  Gol al 47esimo pt su calcio di rigore battuto da Ruco. Nella ripresa al 31esimo la squadra di casa resta in inferiorità numerica e dopo poco va a segno Tessicini portando il Lugnano in vantaggio di due gol sul Castello e decretando la sconfitta della squadra di casa.

Real Avigliano: Dopo il pareggio casalingo nella prima giornata, sfida il Sangemini. Passa in vantaggio con Pozzi creando poi ulteriori occasioni pericolose per gli avversari, alla fine non concretizzatesi. Nella ripresa il Sangemini rimonta con doppietta di Fausti e si aggiudica il match.

Nell’immagine di copertina, Castello e Lugnano al centro del campo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *