Amc 98, novità per i preparatori dei portieri e Allievi Regionali A2 in ritiro a Cascia Due comunicati della società rossoverde

635

MONTECASTRILLI -27 giugno 2021 – Riceviamo e pubblichiamo due comunicati stampa dell’Amc 98

Preparatori dei portieri “LA POL.D.A.M.C.98 comunica che è stato raggiunto un accordo  in qualità dei preparatori dei portieri dalla Cat. Promozione Reg.le a tutto il settore Giovanile Agonistico e Scuola Calcio ELITE con i Sigg.: BARCAROLI Luca, CATOZZI Sandro, BERNARDI Angelo e ALTOBELLI Matteo.

La POL.D.A.M.C.98 augurando un caloroso in bocca al lupo di un proficuo lavoro comunica che i suddetti tecnici saranno operativi dal 01/07/21.

Allievi in ritiro a Cascia Continuando con l’obbiettivo di dare un senso al percorso di crescita organizzativa e tecnica per quanto riguarda il Settore Giovanile ora SCUOLA CALCIO ELITE ed affiliato anche ad ACCADEMY  TERNANA, la POL.D.A.M.C.98 comunica che l’organico della nostra squadra ALLIEVI REG.LI A/2 svolgerà nel periodo DOMENICA 22/08/21 fino a DOMENICA 29/08/21 il ritiro pre -campionato presso una struttura sportiva di Cascia per poi riscendere presso gli impianti sportivi di Acquasparta e Montecastrilli. La Società ringrazia i genitori che con la loro collaborazione hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo con senso di soddisfazione dei propri ragazzi e della nostra Società Sportiva.

Il ritiro sarà momento di crescita organizzativa e comportamentale di tutti i ragazzi tesserati della nostra Polisportiva.

Staff tecnico e dirigenziale presente Oltre a tutto l’organico dei ragazzi, ancora in fase di sicuro rafforzamento, saranno presenti come staff tecnico e dirigenziale i Sigg: PERGOLARI Emanuele – Responsabile Tecnico, CAPOCCI Enrico –  Preparatore Atletico, BARCAROLI Luca  – Preparatore Portieri, MORELLINI Mirko – Accompagnatore Ufficiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *