Rassegna stampa

Arriva la fibra ottica a Terni La rassegna stampa di oggi

600

L’Università al centro dell’attenzione del ‘Corriere dell’Umbria’: in prima pagina il quotidiano locale titola: ‘L’Università perde un pezzo. Il polo di genomica trasferito a Siena. A Perugia e Terni restano i laboratori per studiare la malaria”. Sempre il giornale diretto da Anna Mossuto in prima pagina ha un trafiletto dal tiolo: “Le imprese familiari in campo. Un convegno a Terni”.

‘Il Messaggero Umbria’ invece parla di questa notizia: “Allerta droga prima e dopo la scuola. Perugia, gruppi di spacciatori in azione alla stazione di Fontivegge in concomitanza con la presenza degli studenti. Marijuana, pasticche, eroina: minaccia alta per i giovani”.

Il tema della sicurezza tiene banco sulla ‘Nazione Umbria’. ‘La ricetta del questore. Parla il dottor Messina: “Ecco il mio metodo per la sicurezza di Perugia”.

Passando alle varie notizie presenti sui quotidiani di oggi, ecco un pezzo sulle pagine di Orvieto del ‘Corriere dell’Umbria’ firmato da Davide Pompei: “Giro di vite contro l’accattonaggio. Raffica di espulsioni e denunce contro cittadini extracomunitari nel giorno del mercato”.

Parlando di Terni, invece, c’è una news del ‘Messaggero Umbria’. “All’ospedale arriva la chirurgia a rapido recupero. Sarà attivato il nuovo protocollo chiamato Eras per i reparti della specialità al Santa Maria”

Sempre nella città dell’acciaio, c’è una novità che è descritta dalla ‘Nazione Umbria’: ‘Fibra ottica, città ‘cablata’ entro il 2017’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *