Aviglianese dell’anno 2018

1.461

Torna l’appuntamento con l’Aviglianese dell’anno: i candidati di questa edizione sono stati scelti dalla redazione di Avigliano News. Sarà possibile votare il vostro candidato preferito in basso su questa pagina entro il 31 Dicembre. Il candidato che riceverà più voti sarà nominato Aviglianese dell’anno 2018.

Le nomination individuate dalla redazione riguardano aviglianesi e non aviglianesi che si sono distinti particolarmente per aver fatto qualcosa di importante per il nostro paese. Tuttavia, c’è la possibilità per tutti di suggerire altri nominativi, oltre a quelli indicati nel sondaggio. In questo caso basta votare nel sondaggio l’opzione altro nominativo, mandando poi un messaggio sulla pagina facebook di Avigliano News, con il nome e cognome della persona scelta per essere votata

Ecco le nomination della redazione:

Massimo Manini

 

Regista e attore teatrale – Per aver dato il suo contributo alla rinascita della Foresta Fossile grazie alla creazione della Cooperativa Surgente, che dal 1 Luglio 2018 opera come gestore del sito paleontologico di Dunarobba. Inoltre, con i suoi progetti teatrali insieme agli alunni delle scuole del territorio e con le sue collaborazioni con la S.F.A.U è uno degli ‘animatori della cultura del paese. Ha vinto anche il premio “Nicola Marrone”.

Maria Francesca Palli

Imprenditrice – Protagonista insiema a Luigina Pastorelli e Stefania Oddi del rilancio della Fortezza Alta, teatro di numerosi eventi. Inoltre, l’olio prodotto dalla sua famiglia è stato protagonista in uno degli stand del Salone del Gusto di Torino, riscuotendo un notevole successo.

Massimo Carlone

Allenatore Real Avigliano – Oltre ad allenare da 5 anni la Prima Squadra della Real Avigliano, che milita nel campionato di Prima Categoria, è uno dei motori della crescita del settore giovanile biancoazzurro. Molto giovani calciatori vengono cresciuti anche dai suoi consigli e dalla sua esperienza, maturata per molti anni all’interno del calcio professionistico.

Emanuele Conti

Aviglianese dell’anno 2017 per gli staordinari risultati ottenuti e per il successo del suo libro “ Life Strong – Dal Cancro al Master Sport”, quest’anno Emanuele si è distinto di nuovo in pedana; inoltre, con l’Umbria KTC ha proposto molti corsi e attività per adulti e bambini.

Elena Marcucci

Dottoressa, titolare del Centro Medico Avigliano Salute – La sua idea di realizzare il convegno medico “Le Colline della Salute” ha avuto un enorme successo, in particolar modo per la cura con il quale è stato realizzato e per la professionalità con la quale si è parlato di un tema importante come i disturbi del comportamento alimentare.

Coming Soon
Chi è l'aviglianese dell'anno 2018
Chi è l'aviglianese dell'anno 2018
Chi è l'aviglianese dell'anno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *