Avigliano alla ribalta nazionale con un progetto innovativo Importante riconoscimento per l'agenzia assicurativa 'Vittoria'

1.603

AVIGLIANO UMBRO – 16 gennaio 2021 –  Importante riconoscimento per l’ agenzia assicurativa ‘Vittoria’ Avorio & Febbraro di Avigliano Umbro che è stata candidata come ‘realtà del mese’ in merito alla tutela legale.

Innovazione Nel corso di un’intervista alla quale hanno preso parte la responsabile marketing di Das Michela Tinazzi e l’account commerciale di Das Federico Battaglini con Diego Avorio (nella foto di copertina a sinistra Michela Tinazzi, Diego Avorio e Federico Battaglini), il responsabile dell’agenzia di Avigliano Umbro, si è parlato delle attività innovative che sta portando avanti l’ Agenzia, che ormai è diventato un punto di riferimento per il nostro territorio e non solo.

Guida protetta  “L’app ‘Guida Protetta’ è nata un po’ di tempo fa ed è diventata ormai una grande opportunità di business – ha spiegato Diego Avorio – che consente di avere dei grandi vantaggi a tutti coloro che ne fruiscono. E’ gratuita, e permette di fronteggiare tutti gli imprevisti che gli automobilisti possono avere in qualsiasi giorno dell’anno. A noi ci consente di fidelizzare i clienti, dandogli sempre assistenza nel momento del bisogno”.

Importante è l’aspetto della tutela legale: “Sempre grazie a questa applicazione – ha continuato Diego Avorio – abbiamo avviato nuovi canali di vendita e poi siamo entrati nelle autoscuole del territorio, con l’obiettivo di far capire alle giovani generazioni quanto è fondamentale avere una guida sicura, essendo consapevoli dei rischi della circolazione stradale”

Per quanto la riguarda la polizza ‘Das In movimento”, il titolare dell’agenzia di Avigliano ha sottolineato: “Abbiamo risolto tante problematiche, con dei clienti che inizialmente erano scettici, che invece poi quando si sono trovati di fronte a tutte le problematiche relative un sinistro, con questo strumento le hanno risolte senza affanni, ringraziandoci. Inoltre, grazie al passaparola tra i clienti che si è sviluppato, nonostante il periodo del Covid che stiamo vivendo, noi stiamo offrendo servizi sempre più innovativi ”

Per concludere: “Crediamo nella tutela legale, stiamo investendo e abbiamo creato appositamente la figura dello ‘specialist’ Luca Cricchi che si occupa di questi aspetti “ e segue con Diego Avorio lo sviluppo del progetto’ Guida Protetta’. Due aviglianesi insieme al ternano Marco Febbraro, che nel settore delle Assicurazioni hanno portato innovazione a livello nazionale, con ancora nuove idee in cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *