Avigliano, altre positività al Covid-19: ora sono in tutto 26 La comunicazione del sindaco Luciano Conti: "Situazione non monitorata come dovrebbe essere"

738
AVIGLIANO UMBRO – 27 dicembre 2021 – Salgono ancora i positivi al Covid-19 ad Avigliano e frazioni: oggi sono 26. Di seguito le parole del sindaco Luciano Conti
Ad oggi i casi di positività salgono a 26. Con la risalita dei contagi si registrano difficoltà palesemente evidenti nel sistema di controllo e di tracciamento, i dati che oggi giungono nel nostro Comune arrivano imprecisi e con giorni di ritardo. I numeri ufficiali, essendo anche stato informato da chi è risultato positivo al tampone della farmacia, sono diversi da quelli che ci vengono comunicati.
Situazione non monitorata La situazione al momento non è monitorata come dovrebbe, quindi confido nel buon senso delle persone.
Se si ha la certezza di essere stati in contatto con familiari o persone positive bisogna adottare tutte le accortezze del caso e soprattutto evitare di frequentare locali e luoghi aperti al pubblico. Il rispetto e la collaborazione sono alla base di una buona convivenza per una comunità “.
Il sindaco
Luciano Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *